2016
Pastore, il Paris Saint Germain fissa il prezzo
Il Paris Sain Germain fissa il prezzo per Pastore. Il Chelsea di Antonio Conte è alla finestra, possibile inserimento della Juventus?
L’avventura di Javier Pastore al Paris Saint Germain potrebbe essere vicina alla conclusione. Il trequartista, volato a Parigi nel 2011, non è mai riuscito ad affermarsi in Francia, ed ora a 5 anni di distanza, potrebbe dire addio alla Ligue 1. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Psg avrebbe già fissato il prezzo: 40 milioni di euro. Il Chelsea di Antonio Conte sarebbe già alla finestra, pronto a lanciare la prima proposta già durante il mercato di gennaio.
E LA JUVENTUS? – Da tempo i bianconeri hanno mostrato interesse per il trequartista ex Palermo. Poche settimane fa, però, Giuseppe Marotta aveva detto di no ad una possibile trattativa per portare l’argentino a Vinovo. Ormai, però, si sa che non bisogna avere molta fede nelle smentite del Dg bianconero, gli affari Pjanic – Higuain insegnano. La Juventus, dunque, potrebbe inserirsi così da creare un fronte d’attacco tutto argentino?