2017

Inter su Pastore per gennaio, possibile scambio col PSG

Published

on

Javier Pastore-Inter, ci risiamo. I nerazzurri bussano alla porta del Paris Saint Germain per avere El Flaco, Joao Mario potrebbe finire nella trattativa: le ultime dai due ds Sabatini e Ausilio

Javier Pastore è un giocatore che fa molta gola a Piero Ausilio e Walter Sabatini. Quest’ultimo lo vuole all’Inter dopo averlo cresciuto a Palermo, per gennaio ci sono margini di trattativa con il Paris Saint Germain. Solo che l’affare Pastore-Inter potrebbe essere subordinato a un altro colpo, stavolta in uscita: la cessione di Joao Mario ai parigini. Potrebbe prendere corpo uno scambio di prestiti, dato che l’Inter stravede per Pastore e che Antero Henrique – direttore sportivo del PSG – ha tutte le intenzioni di portarsi Joao Mario al Parc des Princes.

Pastore in questa stagione sta giocando davvero poco. Il PSG ha comprato campioni là davanti e lui si trova costretto a fare panchina. L’Inter ha problemi a livello numerico e ha bisogno di giocatori di qualità. Oltre a Ramires, a gennaio potrebbe esserci spazio per un grande nome, ma senza un esborso esorbitante per via della politica al risparmio di Suning. El Flaco è il nome giusto, scrive Il Corriere dello Sport: bisogna solo convincerlo ad accettare la proposta economica dei nerazzurri.

Exit mobile version