2017

Pastore stuzzica l’Inter: «Ecco quando partirò dal PSG»

Published

on

L’Inter è sulle tracce di Javier Pastore, centrocampista offensivo del Paris Saint Germain. Lui stesso si è espresso sul suo futuro e sul calciomercato

Javier Pastore potrebbe riabbracciare Walter Sabatini all’Inter. L’affare, che potrebbe coinvolgere anche Joao Mario, è uno dei possibili sbocchi di calciomercato per i nerazzurri a gennaio. Serve un trequartista e il giocatore del Paris Saint Germain sembra fare al caso dell’Inter. Le parole dello stesso Pastore però possono suonare di circostanza, anche se c’è chi afferma che un po’ di malessere per le tante panchina ci sia, eccome.

«Il giorno in cui sentirò di non essere più importante per il Paris Saint Germain allora andrò via, perché vivo per giocare a calcio. So che sono rimasto spesso fuori ed è per colpa degli infortuni, non per via dell’allenatore. Penso sia normale avere delle difficoltà, ma so che se sto bene posso fare la differenza. Non so dire quale sarà il mio futuro, il PSG però ha preso giovani di talento» sono le parole dell’argentino riportate da Canal Plus.

Exit mobile version