2020

Pasqual: «Spero che il calcio possa ripartire ma la salute va al primo posto»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual ha parlato durante la diretta Instagram organizzata da Firenzeviola.it per parlare della ripresa del campionato

Manuel Pasqual è intervenuto durante la diretta Instagram organizzata da Firenzeviola.it nell’ambito della raccolta fondi “FV per OSMA Onlus” in favore dell’Ospedale di Ponte a Niccheri per parlare della ripresa del campionato. Le parole dell’ex capitano viola.

OPINIONISTA – «Iniziare a fare il commentatore Rai mi ha permesso di riprovare un po’ di quella adrenalina che avevo quando ero calciatore. Collaboro anche con la Floria, dove ho iniziato a fare il collaboratore dei classe 2005 per vedere se fare l’allenatore fa per me. Con loro mi diverte ma non so se mi verrà voglia di farlo a livello professionale».

RIPARTIRE – «Come riparte il calcio? Io sono consigliere AIC e tutte le settimane facciamo call conference per cercare di capire dove stiamo andando. Al primo posto deve essere messa la salute dei calciatori ma mi auguro che si possa ripartire perché il calcio è un’industria importante per l’Italia: questo vorrebbe dire che la situazione in Italia è migliorata».

Exit mobile version