2016
Partita della pace, scintille Maradona – Veron
Partita della Pace… ma non solo: la gara voluta da Papa Francesco, in programma allo stadio Olimpico, ha visto scatenarsi una lite tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron. Ecco il video dell’accaduto
Si è giocata questa sera allo stadio Olimpico di Roma la Partita della Pace, match benefico voluto da Papa Francesco. Non è stata però una festa fino in fondo: sul finire della prima frazione si è scatenata una lite tra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron.
IL VIDEO – El Pibe de Oro si è infatti avvicinato all’ex centrocampista di Inter e Lazio ‘solo per parlare’, come dice lo stesso Maradona, ma Veron non è sembrato molto incline a conversare: dopo uno scambio di battute, in cui si può sentire Maradona inveire contro la Brujita), i due sono stati portati via per evitare che la lite degenerasse. Tra i due c’è della ruggine, con Maradona che definì Veron ‘traditore’ dopo la Copa America persa contro il Cile: l’ex centrocampista era stato scelto per dare vita al nuovo staff tecnico dell’Albiceleste, dopo l’addio a Gerardo Martino, e bocciò tutte le proposte dell’ex stella del Napoli. Qui di seguito il video dell’accaduto:
En pleno partido por la paz, #Maradona le buscó pelea a #Verón… pic.twitter.com/ZM8X5FPkHj
— Juan Sebastián Q (@JuanSQ1) 12 ottobre 2016