2018
Parolo su Lazio-Juventus: «Avranno grande voglia di rivincita»
Le parole del centrocampista della Lazio, Marco Parolo, in vista della sfida di oggi pomeriggio contro la Juventus, scontro diretto del campionato di Serie A
Marco Parolo, centrocampista della Lazio, presenta la sfida di oggi pomeriggio contro la Juventus ai microfoni di Lazio Style Radio: «Siamo carichi, abbiamo voglia di ripartire subito. Sappiamo di aver fatto un’ottima partita in Coppa Italia, ci ha detto male. Abbiamo voglia di rifarci domani. Sarà difficile, sappiamo qual è lo spirito di rivincita della Juve dopo le nostre due vittorie. L’importante sarà scendere in campo concentrati, loro sono una squadra di altissimo livello».
Prosegue Parolo: «Stiamo prendendo consapevolezza della nostra forza, ci giochiamo sempre tutte le nostre possibilità al meglio. Se a fine anno sarà Champions tanto meglio, se sarà Europa League la onoreremo come sempre. L’emozione più grande il gol di Murgia o il rigore di Strakosha? A quello di Murgia perché mi dava una Coppa che non avevo mai vinto, ma anche allo Stadium è stato bello. Salire sul palco ed alzare la coppa è stata una soddisfazione dopo aver sempre perso finali contro la Juventus negli ultimi anni».
Chiusura, infine, sul prossimo doppio appuntamento in Europa League: «La prima in casa in Europa League contro la Dinamo Kiev? Dipende, sono dell’idea che il ritorno fuori casa possa essere un vantaggio da sfruttare se giochiamo bene l’andata. Ricordo il ritorno di Coppa Italia a Napoli di due anni fa, fare un gol in trasferta poi vuol dire tanto».