Parolo promuove la Lazio europea: «Spirito e gioco, si è vista la nostra voglia di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Parolo promuove la Lazio europea: «Spirito e gioco, si è vista la nostra voglia di vincere»

Pubblicato

su

parolo lazio

La Lazio, in rimonta, ha battuto gli olandesi del Vitesse. Prima Parolo per il pareggio, poi Immobile e Murgia regalano 3 punti importanti alla squadra di Simone Inzaghi

La Lazio di Simone Inzaghi continua a vincere e convincere, in Europa così come in Italia. Così come testimonia il 3-2 fatto registrare, a domicilio, contro il Vitesse. Uno dei protagonisti della serata europea dell’Aquila è stato sicuramente Marco Parolo, che, a caldo, ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato così: «Anche in Europa è vera Lazio? Sì, abbiamo fatto una bella partita pur concedendo qualcosa al Vitesse, che avrebbe potuto sfruttare 2-3 occasioni per farci gol. Però noi abbiamo creato, giocato e abbiamo fatto gol con delle belle giocate. Insomma siamo una squadra che ha voglia di vincere, spirito e l’ha dimostrato».

Il centrocampista, dunque, dichiara ancora: «Oggi, anche chi ha giocato di meno fin qui ha fatto bene, così come chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano. Deve essere questo lo spirito da cui dobbiamo continuare. Aspetto che mi è piaciuto di più stasera? Andare sotto in Europa non è mai facile, però l’abbiamo recuperata con voglia e giocando sempre la palla, dimostrando di avere qualità. Stasera abbiamo messo in campo tutta la nostra voglia di vincere e si è visto. Gol? Mi è piaciuto, è stato bello. Sono contento: mi sono già sbloccato, poi l’Europa mi porta sempre bene perché ho fatto tanti gol in poche partite. Adesso spero di riuscirci anche in campionato, dopo la squalifica, contro il Napoli».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere