Hanno Detto

Parolo: «Inter-Lazio conta più per Sarri che per Inzaghi»

Pubblicato

su

Marco Parolo ha trascorso 5 anni alla Lazio ed è la persona più indicata per parlare di Inter-Lazio anche perché conosce benissimo Simone Inzaghi. Queste le sue parole di presentazione del match a La Gazzetta dello Sport.

TRE PUNTI PIU’ IMPORTANTI PER LA LAZIO – «I biancocelesti cercano una risposta dopo la sconfitta con il Torino, devono conservare il vantaggio. Per l’Inter non sarebbe comunque l’ultima spiaggia. I nerazzurri in questa settimana potrebbero già recuperare fra mercoledì e domenica, anche perché anche perdendo resterebbero vicini almeno a una fra Roma e Milan che si affrontano. Una sconfitta invece potrebbe minare le certezze della Lazio, che potrebbe poi avere paura di perdere l’obiettivo. Con la vittoria invece la squadra di Sarri avrebbe la Champions in tasca».

ANDERSON E MILINKOVIC BESTIE NERE DELL’INTER – «I calciatori si esaltano per la partita, l’importanza della gara, non per i precedenti. Milinkovic e Felipe vivono di adrenalina, vogliono emergere contro le big».

CHI LA PUO’ DECIDERE – «Zaccagni, che in questa stagione ha trovato grande continuità. Non solo per quel che riguarda gol e assist, ma proprio nella capacità di creare occasioni»

Exit mobile version