2012
Parma, Valiani: “Contento per il gol, c’è qualità “
Francesco Valiani sigla la sua prima rete con la maglia del Parma. Non puo’ dunque che essere soddisfatto, vista anche la vittoria conquistata dalla sua squadra contro il Siena: “Ero a digiuno da un po’, sono contento per la mia rete. Una rete da grande attaccante? Negli spogliatoi mi hanno anche preso in giro.. -scherza il centrocampista “? E’stato un gol importante e lo dedico alla mia famiglia, che mi sostiene sempre. Ma ancora di piu’ lo è aver vinto lo scontro diretto.
Attenzione poi alla prestazione del collettivo: “Cosa è cambiato rispetto alle ultime uscite? Non saprei, ce lo chiediamo. Sarebbe troppo facile rispondere l’allenatore, perchè sappiamo quali sono state le nostre responsabilità . Quella di oggi è però la partita di una squadra che voleva fare risultato e dimostrare che c’è qualità e vogliamo puntare a qualcosa in più della salvezza, anche se sappiamo di non poter prescindere da questa”
Infine una nota sulla prossima gara, derby con il Bologna: “Vogliamo giocare a viso aperto e dare una svolta al campionato Ci avviciniamo a questo derby con l’intenzione di dare continuita e mostrare forza e compattezza”