2014

Parma, Schelotto: «Europa? Non ci spaventiamo»

Pubblicato

su

L’esterno del Parma sugli obiettivi stagionali

PARMA SCHELOTTO – L’esterno italo-argentino Ezequiel Schelotto è entrato nel migliore dei modi nei meccanismi del suo Parma, dopo l’arrivo nel mercato invernale, dando il proprio contributo anche in zona gol in una sfida importante come quella di ieri, vinta contro il Verona. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Parma Channel del proprio arrivo nella formazione ducale e del prossimo impegno contro il Milan.

GRUPPO FANTASTICO – Schelotto è soddisfatto per il rendimento personale ed ha sottolineato il proprio impegno a prescindere per convincere Donadoni: «I gol? Sono molto contento, il gruppo è fantastico ed è andato tutto bene anche con dirigenza e tifosi, i gol sono una cosa a parte ma io do sempre il meglio quando il mister mi chiama in causa. Grazie a Dio poi ho potuto fare questi gol».

COL MILAN PARTITA DIFFICILE – Parole che si spostano poi sull’obiettivo Europa League: «Spareggio europeo col Verona? Non ci dobbiamo spaventare, dobbiamo continuare così, sapevamo che era una partita importante ma ora pensiamo alla difficile sfida col Milan» ha concluso Schelotto.

Exit mobile version