2012

Parma, Santacroce: “Inizia qui la mia stagione”

Pubblicato

su

PARMA SANTACROCE BOLOGNA – Una bella, ma soprattutto importante vittoria contro il Bologna oggi: al Parma resta un buon ricordo di questo 2012. Il difensore gialloblu Fabiano Santacroce, intervistato a fine partite, ha applaudito con goia al ritorno dei suoi alla vittoria.

E’ andata benissimo, siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo, finalmente stiamo imparando a reagire dopo la prima sberla: questa è una cosa importantissima. Io titolare? Già avevo un presentimento, poi oggi il mister me l’ha detto. Sono rimasto abbastanza tranquillo comunque. Sto ritrovando continuità e sto bene. Finalmente, con un po’ di ritardo, è iniziato il mio campionato. Spero di recuperare il tempo perduto – le parole di Santacroce- . La lite Sansone – Diamanti? Nessuno ha capito cosa è successo. Io in particolare pensavo venisse ad abbracciare me, poi è andato via… E’ stato uno screzio, come ne succedono tanti altri senza le telecamere”.

Sul momento dei suoi:Il mister ci ha dato una mentalità professionale: questo si vede poi in partita. La classifica è ancora corta e basta poco per ritrovarsi nei guai. Siamo contenti di aver fatto oggi altri 3 punti importantissimi, che è quello che volevamo: è andata alla grande anche grazie al nostro impegno, ma non dobbiamo distrarci“.

Exit mobile version