2015
Parma, Preti: «Augelli? Non so chi sia»
Il direttore amministrativo del club ducale sull’arresto di Manenti
All’indomani dell’operazione che ha portato all’arresto di Giampietro Manenti, accusato dagli inquirenti di aver cercato di riciclare capitali illeciti con una serie di strisciate di carte di credito o bancomat al Pos della biglietteria, il direttore amministrativo del Parma ha allontanato i sospetti: «Non ho mai conosciuto Augelli, non so neanche chi sia. Non ci siamo accorti di niente e se fossero andate a buon fine avrei avuto i soldi», ha dichiarato Marco Preti.
INDAGINE IN CORSO – Il direttore amministrativo del club ducale ha poi proseguito: «Ho sentito parlare di 4,5 milioni di euro, ma se ci fossero stati mi avrebbero dato indicazioni per pagare qualcuno ed, invece, sapete qual è la situazione dei pagamenti. Non posso dire molto, perché c’è un’indagine in corso e poi ritengo che quello che sia stato detto ieri a Roma sia più che sufficiente».
L’ATTESA – Intanto il Parma è in attesa di una decisione dopo l’udienza fallimentare, che potrebbe dare una nuova chance al club ducale con la nomina di un curatore fallimentare: qui i dettagli forniti da Osvaldo Riccobene, membro del Collegio Sindacale del Parma.