Coppa Italia
Parma, Pecchia: «Il finale dell’anno scorso? Non è un trauma, siamo usciti disarmati da quella situazione»
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Bari in Coppa Italia
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Bari in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.
PAROLE – «Le squadre in questo momento sono un po’ tutte da scoprire, ci sarà qualche cambiamento, qualche giocatore nuovo. Io penso a Bari-Parma, le due squadre hanno qualcosa in comune. Escono da un finale di campionato con delle ferite, noi siamo usciti disarmati da quel finale. Almeno da parte nostra e anche dalla loro, la voglia, l’energia e la rabbia giusta per riprendere dove ci eravamo lasciati. I convocati? Dopo Sassuolo Colak ha avuto qualche contrattempo, ma lo porto con noi. Non sarà della partita, ma ci tengo a tenerlo dentro all’interno del gruppo. Il finale dell’anno scorso? Non è un trauma, siamo usciti disarmati da quella situazione, ora c’è voglia di fare le nostre cose. Costruire il nostro percorso, sulle emozioni, sui sentimenti, sulle cose fatte in campo dal punto di vista tecnico e tattica, e la voglia di ridimostrarlo, anche e soprattutto per i nostri tifosi e il nostro ambiente».