2014

Parma, Parolo: «Io e Cassano al Mondiale, un sogno comune»

Pubblicato

su

Sula sfida contro il Genoa: «Non sarà facile, ci attende un ciclo di ferro»

PARMA PAROLO SERIE A – E’ una stagione molto positiva per il Parma che, con questo andamento, sogna un posto in Europa. Grande merito del magic moment ducale va dato al centrocampista Marco Parolo. Il giocatore del club emiliano adesso sogna il Mondiale. Queste le sue parole rilasciate a Radio Bruno, come riportato dal sito ufficiale del Parma: «L’importante in questo momento è fare risultato con la squadra e infatti siamo contenti di aver allungato ulteriormente la nostra striscia positiva».

TESTA AL GENOA – «Domenica potevamo soffrire un po’ meno, quello sì…ma alla fine è andata bene. Ora dobbiamo andare avanti su questa strada. Non ho fatto gol? Pazienza… Chi segna non è importante. Basta vincereIl Genoa ha fatto una grande partita con la Juventus e poi non è stato premiato dal risultato. La nostra con loro all’andata invece è stata una partita strana. Loro hanno vinto 1-0 ma forse noi meritavamo qualche cosa in più». 

PARMA IN BRASILE – «Sono contento per Antonio, sta facendo bene. Spero continui così perché so che è un suo sogno quello di partecipare ai Mondiali ma anche altri in questo Parma hanno il suo stesso sogno. Speriamo di fare bene e di portare più parmigiani possibili alle convocazioni di maggio, poi arrivare al Brasile sarà un traguardo successivo. Però guardiamo al primo step e lì speriamo di vedere tanti parmigiani». 

Exit mobile version