2013

Parma, Parolo: «Cassano? Vede cose che altri…»

Pubblicato

su

PARMA PAROLO JUVENTUS MIAMI HEAT – Ospite su FoxSports della trasmissione condotta da Leo Di Bello, ‘Football Station’, Marco Parolo, centrocampista del Parma, si racconta con alcune curiosità per gli amanti del calcio: «Il nostro è davvero un bel gruppo, tutti ci aiutiamo nelle difficoltà ma sappiamo anche prenderci in giro. Su tutti ho legato con Gobbi e Lucarelli. Devo tanto a Bisoli. Compagno che fa più ridere Lucarelli, il più permaloso Pavarini, il più lento a cambiarsi Marchionni, Cassano? Un talento puro, nato per giocare. Vede cose che altri non vedono. E’ matto solo in senso positivo, dà tanto in campo».

JUVENTUS «Sabato scorso al Tardini la Juventus ha curato ogni singolo dettaglio per la sfida contro di noi, non pensavano minimamente alla gara contro il Real Madrid in programma domani. Ha due squadre da poter ruotare e può giocarsela alla pari con gli spagnoli. Dovranno mettere in campo più aggressività. Milan? Se la squadra di Allegri gioca ad alto ritmo puo’ dire la sua anche contro il Barcellona. In Champions League i rossoneri tirano sempre fuori il meglio di loro stessi. Ma per uscire imbattuto dal Camp Nou mercoledi’ il Milan non deve concedere niente agli avversari». 

LE PASSIONI – Parolo conclude: «I miei centrocampisti preferiti sono Gerrard, Schweinsteiger, Iniesta, Pirlo e Lampard. Seguo e amo l’NBA, faccio il tifo per gli Heat».

Exit mobile version