2012

Parma, Palladino: “Sto bene, mai pensato di andare via”

Pubblicato

su

PARMA PALLADINO – Raffaele Palladino parla a Sportsbook24.net in vista della prossima gara contro l’inter: Qui a Parma dal primo giorno che sono arrivato mi hanno fatto sentire a casa, il direttore mi conosce da tanto, dai tempi dell’esperienza alla Juventus. Ma dico grazie anche al presidente Ghirardi, a Preiti, tutti. Il Parma è come un grande famiglia, c’è un ambiente speciale, una grande sintonia tra lo staff tecnico e dirigenziale. Mi hanno fatto sentire a casa mia e io la fiducia devo ripagarla sul campo. Adesso mi sento pronto e spero di esserlo anche in futuro“.

A proposito di scelte, avanzi la tua candidatura per una maglia da titolare con i nerazzurri? Sei pronto?
“Io sto bene ma mi manca qualcosina. Sarei ipocrita ad affermare il contrario. Mi manca il ritmo partita anche se per un attaccante quando torna il gol è tutto più facile, poi le gambe vanno da sole. L’entusiasmo fa tanto, ora ho ritrovato quello, sto bene mentalmente e fisicamente e spero di mettere in difficoltà il mister”.
 
“Il mister mi ha sempre dimostrato la sua fiducia, su questo posso solo ringraziarlo. E’ chiaro che la fiducia un giocatore la deve saper guadagnare e io lavoro per questo”.
 
Durante questi mesi duri sei stato vittima di critiche forse spesso ingenerose. Hai mai pensato di cambiare aria?
“No ad esser sincero mai. Sono una persona orgogliosa, credo nelle mie qualità e andare via da Parma senza dimostrare il mio valore non mi sarebbe piaciuto. Io penso qui c’è l’ambiente ideale per fare bene, godo della fiducia del mister e quindi non ci sono motivi che mi lascino pensare di andare via”.

Exit mobile version