2014

Parma, Paletta: «E’ il Parma più forte. Prandelli…»

Pubblicato

su

PARMA PALETTA – Gabriel Paletta sta riprendendosi le redini del suo Parma. Oggi Paletta ha parlato in una lunga intervista e ha dichiarato: «Avevo detto che questo era il Parma più forte in cui ho giocato, me lo sentivo. Questa squadra ha valori importanti e lo stiamo dimostrando. Ci conosciamo bene io e Lucarelli, abbiamo movimenti consolidati e anche se gioca Cassani o altri ce la caviamo bene con loro. Il nostro gruppo è consolidato, può essere un vantaggio per i nuovi».

SALVI – «Siamo salvi quest’anno con trentasei punti, scherzi a parte pensiamo ad andare avanti. Penso che il Parma possa ambire al sesto posto, abbiamo un bel gruppo e dobbiamo continuare così. Abbiamo grandi potenzialità per andare avanti. Fiorentina? Sarà una gara difficile, penso che tra le gare di quest’anno sia la più difficile. Non temo niente però, dobbiamo pensare solamente a noi stessi e quello che facciamo in queste ultime partite deve essere ripetuto al Franchi».

GIOVANI – «Dobbiamo continuare su questa strada, pensiamo però solo a noi. Tardini pieno? Lunedì l’orario è un po’ strano, speriamo che ci possano essere molti tifosi. I giovani del Parma? Il lavoro che sta facendo il settore giovanile è importante, da quando sono arrivato erano in pochi i giovani che lavoravano con la prima squadra; da due anni a questa parte stiamo aggiungendo giocatori importanti dal settore giovanile. Quando si hanno valori importanti tra i giovani, poi si vedranno in prima squadra».

ITALIA – «Io ho scelto l’Italia, sto lavorando per rimettermi a posto e non so se potrò giocare o meno con gli azzurri, questo lo deciderà il mister Prandelli. Qualcosina mi manca dopo l’infortunio, ma io continuo a lavorare e se arriverà la chiamata sarò contento. Non sono ancora al cento per cento, non mi sento perfetto anche se mi sto trovando benissimo nelle ultime giornate. Sia Lucarelli che Cassano sono da nazionale». Paletta ha parlato a Parma Channel.

Exit mobile version