2014
Parma, oggi la firma per la cessione del club
Dall’entourage di Giordano arrivano rassicurazioni
E’ fissata per oggi, martedì 16 dicembre, come precedentemente annunciato dal Parma in un comunicato stampa ufficiale, la firma per il passaggio delle quote societarie del Parma da Tommaso Ghirardi alla nuova cordata di investitori stranieri pronta a subentrare all’ormai ex presidente.
IL PUNTO – “La Gazzetta di Parma” oggi in edicola fa il punto della situazione in casa ducale. Ieri Ghirardi avrebbe incontrato i rappresentanti della nuova proprietà a Milano per risolvere gli ultimi dettagli. Oggi, a Brescia, ci sarà l’incontro decisivo che, salvo clamorosi ripensamenti, porterà il Parma ad avere una nuova presidenza. Con la firma della cessione inoltre verrà creato ex novo un nuovo Consiglio d’Amministrazione.
RASSICURAZIONI – “Il Corriere dello Sport” rassicura i tifosi parmigiani. Dall’entourage dell’avvocato Fabio Giordano, rappresentante della nuova cordata, sono arrivate rassicurazioni circa il passaggio di consegne: le pratiche sarebbero state complicate e oggi non ci sarà nessun ostacolo.
GHIRARDI RESTA? – Secondo “Teleducato” infine Tommaso Ghirardi potrebbe restare come socio di minoranza nel nuovo quadro dirigenziale.