Parma, Morrone: "Punto da non buttare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Parma, Morrone: “Punto da non buttare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il centrocampista del Parma, Stefano Morrone, aveva sui piedi la palla del 2 – 1 contro il Siena, ma il suo tiro è finito sulla traversa. Il calciatore dei ducali ha rilasciato alcune dichiarzioni al termine della partita per esprimere le sue considerazioni sul punto maturato al Franchi: “Pareggio da buttare? Non del tutto, per come si era messa la partita potevamo chiuderlo. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni e spazi giusti. Non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. E’ andata così, ma è un punto buono per la classifica. Il mio gol sbagliato? Peccato perchè poteva essere il colpo del KO – si legge sul sito ufficiale -. Loro erano calati e noi stavamo facendo la partita. Rimane il punto che muove la classifica, perchè abbiamo guadagnato un punto sul Livorno. Comunque si è visto un bel Parma che ha tenuto bene il campo.”

Sull’espulsione di Jimenez, Morrone commenta: “L’arbitro poteva risparmiare il secondo giallo. Peccato, perchè Jimenez stava facendo una grande partita.”

Per spiegare il momento no del Parma e chiarire gli obiettivi per il resto dell’annata, Morrone specifica: “Abbiamo sbagliato alcune partite, ma anche altre squadre hanno avuto un calo: Sampdoria, Bari. Ci stiamo riprendendo e speriamo di arrivare presto alla salvezza. Obiettivo? Dall’inizio della stagione il nostro pensiero è rimasto quello della salvezza. Al resto penseremo dopo.”