2012

Parma, Leonardi: “Sansone ha chiarito, episodi dalla nostra”

Pubblicato

su

PARMA LEONARDI BOLOGNA – Autori oggi di una bella, ma soprattuto importante vittoria contro il Bologna, fuori casa, i giocatori del Parma potranno godersi con tranquillità le feste di Natale. L’a. d. della squadra ducale, Pietro Leonardi, esprime la sua gioia dopo la gara.

Abbiamo vinto una partita, a prescindere dal derby: abbiamo fatto 3 punti, questo è il miglior auguro di Natale. Di solito non meritavamo di perdere e non vincevamo. Oggi non meritavamo assolutamente di perdere e abbiamo vinto, finalmente. Questo perché il calcio è fatto di episodi. Abbiamo affondato il Bologna nonostante le tante assenze, che avrebbero creato problemi a qualsiasi altra squadra, bravi i ragazzi e l’allenatore – le parole di Leonardi – . La lite Sansone – Diamanti? Sono cose che succedono, i due però si sono già chiariti in campo. Prendiamo comunque atto della serietà e dell’umiltà del nostro ragazzo”.

Capitolo mercato: Ci deve pensare qualcun altro a fare il mercato. Noi siamo abbastanza tranquilli. Abbiamo una squadra competitiva. Penso che il Parma sia la provinciale che ha fatto più punti negli ultimi 4 anni. Ci auguriamo di continuare a maturare, abbiamo tanti ragazzi che devono crescere ancora”.

Exit mobile version