2009
Parma, Leonardi: “Possiamo migliorare ancora. Non vado alla Lazio”
L’a.d. del Parma, Pietro Leonardi, ci tiene a mantenere la concentrazione alta nello spogliatoio, poichè mancano ancora dieci giornate alla fine e c’è la possibilità di fare ancora qualcosa in più: “Il nostro campionato non è finito, abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica e puntare alla parte sinistra. Non siamo appagati e questa tranquillità , che ci dà tanta soddisfazione perchè era il nostro primo obiettivo, deve farci partire da zero per fare ancora meglio – si legge su fcparma.com -. Oggi era importantissimo, penso che abbiamo raggiunto anche se non matematicamente, quell’obiettivo che ci eravamo posti insieme quando abbiamo fatto la presentazaione della squadra. Ci mancano tre punti ma ritengo che siamo ad obiettivo raggiunto con largo anticipo. Perciò mi sento di ringraziare oggi i nostri giocatori, il nostro tecnico, la società , riferito al nostro presidente, e tutta la nostra gente che ci è sempre stata vicina. Anche se è una cosa di poco conto, oggi facevamo un calcolo, e nel periodo post Tanzi penso non si è mai raggiunto questo risultato con così tanto anticipo”.
Sull’ottima prestazione di Mirante e Crespo: “A noi interessano le prestazioni di Mirante, più che l’attenzione, e siamo contenti di aver individuato in lui il nostro portiere e, speriamo, quello del futuro. Circa Crespo è il tempo che determinerà le cose, sono molto fiducioso di lui e dei suoi compagni”.
Infinune, smecca smentita sulle voci che lo volevano vicino alla Lazio: “Ma ogni settimana devo stare a smentire. Io non faccio nè gol all’incrocio nè rovesciate, quindi tutto questo mercato non lo merito. Io sono dietro ad una scrivania e ho sposato un progetto. Smentisco questo, fra una settimana ne arriva un’altra e in sei mesi ho fatto tutte le squadre”.