2009

Parma, Leonardi: “Bojinov e Dzemaili restano di sicuro”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sportiva, Pietro Leonardi, dg Parma.
SUL 2010 DEL PARMA: Un 2010 molto positivo per il Parma, per quanto fatto fuori e dentro il campo. Un anno che si è chiuso con un grosso regalo, il passaggio del turno in Coppa Italia. Nel 2011 ci aspettiamo di risalire la classifica, perchè riteniamo di avere le qualità  per poterlo fare.
SUL MERCATO DEL PARMA: Stiamo ultimando una operazione che porterà  Palladino dal Genoa e Toni Calvo dallÃ?´Aris Salonicco. Su Dzemaili in questo momento il Parma non prende in considerazione nessuna eventualità  di una sua partenza.
SU BOJINOV: Non è vero che il Parma vuole mandare via Bojinov e lui andarsene da Parma. Ha avuto delle difficoltà , ma è un giocatore di soli 24 anni e di grandissime qualità . Se arriveranno offerte di una certa importanza, come avvenuto per Paloschi e Antonelli la potremo valutare, verificare. Ma su Bojinov non sono arrivate offerte importanti e per questo resterà  e lotterà  per riconquistarsi il posto.
SU CRESPO: Per Hernan sono i numeri che parlano. E�´ un giocatore che non molla mai, non ha mai saltato un allenamento.
SU MARINO: Il presidente Ghirardi non è un mangia allenatori, Marino è un tecnico non molto amato a livello mediatico ed è un poÃ?´ che sentiamo questo ritornello sulla sua panchina. Noi siamo molto contenti è soddisfatti di Marino e del suo lavoro.
SUL MERCATO IN GENERALE: Cassano al Milan è giù un trasferimento di una certa rilevanza. Per il resto sarà  un mercato di riparazione per tutte le squadra, ma credo che il colpo sarà  proprio Cassano al Milan.

Fonte: radiosportiva.com

Exit mobile version