Parma, Leonardi: "Abbiamo i nostri difetti, cercheremo di migliorare" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Parma, Leonardi: “Abbiamo i nostri difetti, cercheremo di migliorare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Pietro Leonardi si porta ai microfoni di Sky prima dell’avvio del match contro il Palermo: “Vorremmo goderci Floccari finalmente.. Riteniamo però di avere alternative importanti, Crespo palladino e tutti gli altri. A gennaio non credo andremo sul mercato, siamo numericamente a posto.” spiga parlando di calciomercato e infortuni.
Sulle condizioni del Tardini, immerso nella nebbia: “La nebbia adesso si è un po’diradata, prima era peggio,ma bisogna vedere a cinque minuti dalla gara.. aspettiamo e verificheremo.”
Valutazioni generali sul campionato in corso, per il quale spiega:”Il presidente non voleva lasciar intendere chissà  cosa, intanto dobbiamo arrivare alla salvezza, poi penseremo al resto.
E’chiaro che abbiamo i nostri difetti e dobbiamo migliorarli, cercheremo di farlo il prima possibile.”
Infine il tema tanto dibattuto, la differenza tra risultati casalinghi e in trasferta: “Le vittorie ottenute in casa e non fuori è una casualità  credo. In campionato c’è grande equilibrio e tutti si decide con certi episodi. Contro il Novara abbiamo tanto da rimproverarci,ma sono appunto episodi..”

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading