2009

Parma, le parole di Dzemaili e Mirante

Published

on

Blerim Dzemaili e Antonio Mirante sono le due conferme più importanti per il Parma, dopo la risoluzione delle comproprietà .
Ecco le parole dei due giocatori, come si legge sul sito ufficiale del club ducale:

BLERIM DZEMAILI
“Di Parma l’anno scorso mi è piaciuto tutto, la città , i tifosi, la società , il gruppo. Naturale che volessi rimanere qui. Devo convincere tanta gente e voglio ricoprire un ruolo da protagonista nel Parma e magari in nazionale. Non vedo l’ora di iniziare e mi sto già  preparando per il ritiro di Levico”.
Infine una battuta immancabile sul gruppo, “che a Parma è fantastico e sono contento che venga riconfermato in larghissima parte. Possono anche arrivare due o tre giocatori, andarsene altrettanti ma il nucleo forte rimane e senz’altro creerà  le condizioni per fare bene anche ai nuovi.”

ANTONIO MIRANTE
“Ho ripetuto più volte che restare a Parma era il mio desiderio, sono stra felice. Ora spero di ripagare la fiducia. Questo esito è dimostrazione di reciproca stima, ciò mi spinge a fare di più nella prossima stagione. Dalla prossima stagione mi aspetto di migliorare assieme a tutti i miei compagni, e non parlo tanto di classifica, ma di prestazioni. La cosa più importante che mi auguro è quella di far felici i nostri tifosi.

Exit mobile version