2014

Parma, Josè Mauri: «Quando gioco non guardo in faccia a nessuno»

Published

on

Il giovane centrocampista del Parma ha parlato della possibile convocazione in nazionale e del suo modo di vivere le gare

PARMA JOSE’ MAURI – Si è preso il Parma a suon di prestazioni e con il club gialloblù ha pure segnato il primo gol in serie A nella trasferta di Udine. Stiamo parlando di Josè Mauri, baby centrocampista di proprietà del Parma, finito nel mirino della Juventus. Il classe ’96 è un calciatore argentino naturalizzato italiano e ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della possibile convocazione con la maglia della nazionale ma anche di tanto altro.

LE DICHIARAZIONI – Così Mauri: «Sono nato in Argentina ma ho dei parenti italiani, perciò una parte nostra è italiana. Se dovesse chiamarmi la Nazionale italiana penserei subito a mio nonno: lui sarebbe orgoglioso di me. Sentirei particolarmente la chiamata e il viaggio da Parma al ritiro ma l’emozione finirebbe lì. Io quando scendo in campo non penso a chi ho di fronte, ad esempio se mi trovassi di fronte a Totti e penserei di starci giocando contro sarebbe difficile giocare, per questo preferisco non guardare in faccia a nessuno quando scendo in campo».

Exit mobile version