2012

Parma Inter, Donadoni: “Abbassatemi il voto per darlo ai ragazzi”

Published

on

PARMA INTER DONADONI – Ha presentato un Parma solido e concreto che ha condannato l’Inter alla sconfitta, contento per quanto dimostrato, Donadoni, ha elogiato i suoi ai microfoni di Mediaset Premium, pur non dimenticando la necessaria continuità per poter continuare a sognare:“Credo che con questa intensità e voglia di fare avremmo vinto anche con il 3-5-2, io abbasserei quindi il mio voto per poter dare mezzo punto in più a tutta la squadra che ha giocato davvero bene. Abbiamo ottenuto un grande risultato per la nostra classifica. Mi piace ragionare con la realtà e questa è una partita da prendere come esempio se si vuole affrontare il campionato in un certo modo, perchè giocando così è facile andare avanti bene. Ogni gara sta dimostrando che questo campionato è in grande equilibrio sia in alto alla classifica che sul fondo. Anche noi abbiamo lasciato qualche punto in modo ingenuo e per questo dobbiamo capire che ogni partita è una gara a sè”.
Un parere poi sulla prestazione di Biabiany, tra i migliori in campo: “Ciò che gli manca è la continuità, perchè ha già dimostrato di saper fare delle grandi prestazioni nella sua carriera. Deve però giocare come stasera”.
Infine si coccola Sansone, svelando un aneddoto: Qualche settimana fa mi aveva esposto il suo desiderio di giocare e gli ho detto che sarebbe arrivato il suo momento ed eccolo qui, il gol lo premia, ora sicuramente deve lavorare per continuare a vincere”.

Exit mobile version