2015
Parma, Gobbi: «Il problema è di tutti»
Il difensore ducale risponde alle parole del numero uno FIGC Tavecchio
C’è rabbia anche tra i giocatori del Parma, che oggi dovevano essere in campo come tutti i loro colleghi per la sfida contro l’Udinese e che invece staranno a casa, in attesa probabilmente dell’inesorabile fallimento, visto che al momento la situazione è molto chiara. Poco fa, tramite il proprio account Twitter, ha parlato anche Massimo Gobbi, uno dei leader della squadra ducale, che ha voluto rispondere indirettamente al numero uno della FIGC Carlo Tavecchio, che ieri aveva parlato del fallimento del Parma come di un problema più che altro attinente ai tribunali, più che allo sport. Parole non proprio condivisibili, ecco.
TWEET E RISPOSTA – Così Gobbi, postando il video in cui Tavecchio esprime appunto il proprio discutibile pensiero: «A casa di domenica, Parma – Udinese oggi non si gioca e non è anche un problema di sport? Senza presidente, save Parma». Senza presidente perchè al momento di Manenti si sono perse le tracce: i soldi non ci sono ed il resto già lo sapete…
A casa di domenica, Parma-Udinese oggi non si gioca e non è anche un problema di sport?! #SenzaPresidente #SaveParma pic.twitter.com/1zoXOMCGmL
— Massimo Gobbi (@MassiGo18) 22 Febbraio 2015