2013

Parma, Ghirardi: «Centenraio? Aspettatevi tante sorprese»

Pubblicato

su

Su Cassano: «E’ un lusso averlo qui siamo orgogliosi»

PARMA GHIRARDI CENTENARIO SERIE AParma attende con frenesia la giornata di domenica quando sarà celebrato il Centenario del club ducale con un evento ricchissimo di sorprese. A parlarne è proprio il presidente Tommaso Ghirardi, il quale si dichiara molto emozionato ai microfoni di ParmaTv.

TANTE SORPRESE – «Si sta creando qualcosa di eccezionale, tutti vogliono partecipare a questo grande evento che è la partita per il centenario. Ci saranno tanti ultra sessantenni che scenderanno in campo per celebrare questo club. E’ un’emozione enorme, voglio vivermi questa giornata insieme al pubblico, mi auguro che ci sia bel tempo. Spero che venga tanta gente, in campo scenderanno Crespo, Zola, i due Lucarelli, Mirante e tanti altri». 

ORGOGLIO CASSANO – «Antonio è un lusso che abbiamo voluto toglierci, per noi è una soddisfazione e motivo d’orgoglio averlo qui. E’ paragonabile alle stelle di sempre, ai nostri campionissimi, che sono poi stati i giocatori più forti del mondo nel loro periodo. Ha anche ballato, spero che vengano ancora tante danze…»

Exit mobile version