2013

Parma, Ghirardi: ?Boly ci piace, rimpianto Di Natale. Zeman..?

Published

on

CALCIOMERCATO PARMA GHIRARDI – Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente del Parma ha parlato di calciomercato: «Boly? A noi interessa, è un bel difensore, è giovane, con un contratto che scade nel 2014, lo stiamo trattando, non lo nego», ha dichiarato Tommaso Ghiarardi, che poi ha rivelato di avere un rimpianto: «Uno solo: era praticamente fatta con Di Natale, ma all’ultimo Pozzo si tirò indietro. E’ stato l’anno della retrocessione: se fosse arrivato Di Natale, non saremmo andati in B».

Sul rapporto, invece, con il tecnico Donadoni e la squadra il patron ducale ha spiegato: «Mi trovo molto bene con lui, sarà perché siamo quasi vicini di casa… Lui bergamasco, io bresciano. Abbiamo un carattere simile, un rapporto ottimo. Lui è schietto, diretto. Con i giocatori? Mi ci affeziono. Ma non ho il numero di telefono di nessuno di loro, mai andato a cena con nessuno. Ognuno fa il proprio mestiere».

Più complesso quello con Zeman, con il quale c’è stato un botta-e-risposta in passato: «No, ho soltanto detto che non mi piacciono le polemiche. Prima l’arbitro, poi il campo. Possibile che una volta che il Parma batte la Roma non si possa dire che ha giocato meglio? Fra l’altro, Zeman l’ho conosciuto qualche anno fa, quando era senza squadra, e l’ho trovato una persona squisita, molto simpatica».

Exit mobile version