2015

Parma, Galloppa: «Gli appartamenti di Carpenedolo? Vi spiego…»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha parlato del momento del club gialloblù

Daniele Galloppa, centrocampista del Parma, è arrivato in gialloblù 6 anni fa. I suoi anni in maglia ducale sono stati caratterizzati da tante buone apparizioni ma anche da tanti infortuni. Ritrovata la condizione, il centrocampista ex Triestina, Ascoli e Siena, è diventato un titolare fisso della formazione di Donadoni, e ieri, intervenuto ai microfoni di “Tv Parma” nel corso della trasmissione “Bar Sport“, l’esperto mediano ha parlato di vari temi, partendo dagli appartamenti venduti dall’ex presidente Ghirardi ai calciatori in cambio del rinnovo del contratto.

GLI APPARTAMENTI – «Gli appartamenti di Carpenedolo? Per quando mi riguarda non hanno nulla a che vedere con il rinnovo, se mi avessero proposto una cosa del genere non avrei mai accettato. Le cose giravano e il presidente Ghirardi se ne è approfittato con i rinnovi: Ghirardi con me ha insistito per un anno per farmi prendere questi appartamenti, non sapeva che farsene. Alla fine ho ceduto ma il discorso non ha nulla a che vedere con il rinnovo. Poi ho comprato casa a Parma, quella del presidente, e mi sono sbarazzato degli appartamenti di Carpenedolo, poi li hanno comprati Zaccardo, Morrone, Lucarelli».

LA SITUAZIONE – «Avevamo capito che il Parma navigava in cattive acque ma non pensavamo di trovarci in questa situazione. el corso degli anni, tanti di noi, hanno fatto dei favori per dare respiro alla società che ci aveva chiesto una mano ma se ossimo stati consci di questa cosa qui non avremmo fatto assolutamente quello che abbiamo fatto. Il reality su Sky? Io non sono tanto d’accordo ma vediamo. La trattativa è in fase embrionale, in settimana vedremo cosa avranno da dirci».

Exit mobile version