Parma - Fiorentina, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Parma – Fiorentina, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

donadoni parma lega dicembre 2014 ifa

Tante assenze nel Parma, tre dubbi per Montella

Il Parma si prepara ad ospitare la Fiorentina al Tardini, dopo la sconfitta rimediata a Napoli, e Donadoni confida di invertire la rotta avvicinandosi alle concorrenti per la salvezza. I viola, dal canto loro, vorranno proseguire la striscia positiva tornando a convincere dopo il mezzo passo falso interno contro l’Empoli. Appuntamento alle 15 di martedì 6 gennaio.

INFO UTILIDonadoni avrà a disposizione il nuovo acquisto Lila ma non è scontata la sua presenza al fianco di Lodi e Mauri, possibile infatti un impiego di Gobbi come interno. In difesa potrebbe rientrare Cassani, in ballottaggio con Costa. Nella Fiorentina tante conferme ed un dubbio dovuto a problematiche di natura fisica: quello relativo ad Aquilani, in condizioni precarie e dunque probabilmente fuori per fare spazio a Kurtic. Ballottaggio sulla sinistra tra Pasqual, pronto a rientrare, e Marcos Alonso. Da valutare anche Neto, a causa delle problematiche relative ad un rinnovo ormai saltato: in caso di panchina è pronto Tatarusanu.

PARMA (3-5-2): Mirante; Costa, Paletta, Lucarelli; Rispoli, Mauri, Lodi, Gobbi, De Ceglie; Palladino, Cassano. A disposizione: Iacobucci, Cordaz, Mendes, Felipe, Cassani, Ristovski, Lila, Mariga, Souza, Sarr, Bidaoui, Pozzi. Allenatore: Donadoni.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G.Rodriguez, Basanta; Joaquin, Kurtic, Pizarro, M.Fernandez, M.Alonso; Cuadrado, Gomez. A disposizione: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Pasqual, Vargas, Badelj, Aquilani, Ilicic, Marin, Babacar, El Hamdaoui. Allenatore: Montella.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Entrambe le formazioni sono in cerca di risposte importanti dopo l’ultima giornata: il Parma per rilanciarsi e vedere la luce in fondo al tunnel, la Fiorentina per mantenersi in zona terzo posto e per dare continuità alla striscia positiva. Favoriti gli ospiti, almeno sulla carta.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading