2012
Parma, Ferrario: “Voglio integrarmi, qui c’è qualità “
Stefano Ferrario, da poco giunto dal Lecce, si presenta ai suoi nuovit tifosi, quelli del Parma. Ecco alcune delle sue parole oggi apparse sul sito ufficiale degli emiliani:
“Voglio integrarmi il prima possibile con la squadra, perchè a gennaio il gruppo è già formato. Cercherò di dare il mio contributo e di mettere in difficoltà l’allenatore. Bisogna sempre cercare di migliorarsi, tutti quanti abbiamo dei difetti, dobbiamo cercare di limarli con umiltà , ascoltando i consigli delll’allenatore e cercando di aiutare la squadra sfruttando le proprie qualità “.
“Il Parma? E’ una squadra con molta qualità , soprattutto davanti, può mettere in difficoltà qualsiasi squadra della serie A, dobbiamo cercare da subito di fare punti e dare al parma la classifica che si merita. Non consideriamo il campionato già chiuso. L’esperienza della Samp insegna. Io che arrivo da Lecce per esempio posso assicurarvi che ho lasciato una squadra che ha voglia di fare punti e di accorciare la classifica per salvarsi”.