Parma, F. Cannavaro: «Balotelli? Per i Mondiali spero che Pirlo e Buffon stiano bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Parma, F. Cannavaro: «Balotelli? Per i Mondiali spero che Pirlo e Buffon stiano bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cannavaro fabio 2013 ifa

PARMA CANNAVARO – Fabio Cannavaro, calciatore del Parma dal 1995 al 2002 e attuale allenatore in cerca di squadra è stato uno dei protagonisti del “Trofeo del Centenario” andato in scena quest’oggi a Parma per celebrare i 100 anni del club ducale. Il campione del mondo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Cannavaro: «Fa sempre piacere tornare in un posto in cui ho condiviso tante emozioni. Qui ho dato tanto e ho ricevuto tanto. Le scarpe personalizzate? Un piccolo regalo a Parma dove ho trascorso tanti anni belli ed importanti».

LA NAZIONALE – A Cannavaro poi viene chiesto un pensiero sulla Nazionale di Cesare Prandelli: «La fase finale è sempre più difficile dei gironi, quindi bisogna solo fare l’in bocca al lupo e augurare il meglio alla squadra. Balotelli? Non vivo lo spogliatoio ma penso che la Nazionale abbia tanti campioni come Pirlo e Buffon e dobbiamo sperare che loro stiano bene fino alla fine».

L’ESPERIENZA NEGLI EMIRATI – Chiusura sull’esperienza negli Emirati Arabi: «Ho fatto giocatore, consulente e ambasciatore della squadra, adesso allenatore. Mi piace molto. L’Asia sta crescendo ma per migliorare c’è bisogno di investire nei settori giovanili, come in Italia. Futuro? Voglio fare l’allenatore».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere