Parma, Donadoni: «Torino squadra compatta. Cassano...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Donadoni: «Torino squadra compatta. Cassano…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

donadoni cappellino parma 2013 ifa

La conferenza stampa del tecnico parmense

DONADONI PARMA CONFERENZA STAMPA – Roberto Donadoni è intervenuto poco fa in conferenza stampa per presentare la sfida del suo Parma con il Torino. Queste le parole del tecnico: «Gargano e Paletta vanno ancora valutati però penso che siano più sul no che sul sì. Il Torino ha vinto le ultime partite e ha fatto un filotto importante, con gare così fai presto a scalare la classifica, il Toro è una squadra che ha trovato compattezza e anche con il Chievo ha fatto una gran rimonta. Il Torino ha giocatori di qualità che possono mettere in difficoltà, servirà una grande prestazione dal punto di vista del temperamento».

CASSANO – Su Cassano Donadoni ha dichiarato: «Il campo ci dirà se mentalmente e fisicamente avremo ritrovato la condizione giusta dopo quindici giorni, chi avrà lavorato nel modo migliore allora avrà la meglio. Cassano? Le cose si fanno di concerto, è una scelta di tutti e continua ad essere un giocatore importante per noi, è significativa la sua voglia di mostrare ancora di più di quanto mostrato fino ad oggi». 

CALCIOMERCATO – Donadoni ha concluso: «Colgo l’occasione per salutare e ringraziare sia Valdes che Benalouane per quanto hanno fatto al Parma. Sono anche dispiaciuto della loro partenza ma poi le scelte di carriera vanno rispettate. Servirebbe però una sorta di stop alle gare per non far coincidere mercato e partite. Non comprendo perchè non si arriva a questo. Pertanto ci conviviamo tutti, sebbene possa essere difficile dal punto di vista psicologico».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere