Parma, Donadoni: «Servirà una gara al top» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Parma, Donadoni: «Servirà una gara al top»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Donadoni Roberto Parma 2013 primo piano panchina ifa

La conferenza stampa di Donadoni

PARMA CONFERENZA STAMPA DONADONI – In vista della partita di domani oggi Roberto Donadoni del Parma ha parlato in conferenza stampa. Di seguito trovate le sue parole: «Sappiamo di dover affrontare una grande squadra, daremo il massimo domani sera. Sono convinto che ognuno di noi deve avere l’obiettivo di non accontentarsi e di saper andare oltre il compito di fare le cose per bene. I professionisti che lavorano al nostro livello devono avere questa mentalità. Ecco perchè voglio che ogni giocatore in questo gruppo sia convinto delle proprie capacità».

RINUNCIATARI – «A Napoli c’è bisogno di fare una partita al top. Serviranno determinazione e forza di volontà al massimo, solo così riusciremo ad imporci su un duro avversario. L’importante è essere squadra, tutti insieme. Non voglio vedere un Parma rinunciatario o tanto, per intenderci, quello del primo tempo contro la Lazio. Con i biancocelesti l’atteggiamento è stato troppo rinunciatario, infatti nel secondo tempo siamo cambiati».

SISTEMI – «Tutti i sistemi di gioco sono buoni se sono interpretati bene. Dipende tutto dai giocatori e dal loro atteggiamento, se entrano in campo determinati e vogliono battere l’avversario allora anche il modulo passa in secondo piano. E’ altrettanto vero che contro certi avversari giocare con un modulo piuttosto che un altro può dare un vantaggio. Io sono dell’idea che ogni allenatore metta in campo la squadra secondo le caratteristiche di duttilità che vede nei propri giocatori».

CALCIOMERCATO«Credo che prossimamente i discorsi di calciomercato saranno destinati a intensificarsi visto l’avvicinarsi di gennaio, quindi non mi interessa adesso parlare di un possibile ritorno di Giovinco o di una partenza di Biabiany. Mi piacerebbe però che quando si parla di mercato si facesse notare una cosa, ovvero che nel parma diversi giocatori stanno facendo bene e dando il massimo».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continue Reading

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading