2013

Parma, Donadoni: “Genoa in forma, dobbiamo migliorare”

Pubblicato

su

PARMA DONADONI GENOA – Al termine della partita terminata a reti bianche contro il Genoa, il tecnico del Parma Roberto Donadoni si mostra soddisfatto a metà ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ducale accoglie il pareggio a braccia aperte, ammettendo che c’è da migliorare.

“Nelle ultime due partite non abbiamo raccolto nulla, pur giocando bene: la partita di oggi quindi poteva essere difficile, il Genoa si è difeso bene, ma abbiamo tenuto botta lottando sul loro stesso terreno. Nel secondo tempo c’è stata la voglia di fare risultato pieno e segnare, però rischiavamo di scoprirci: c’abbiamo provato, anche loro hanno preso un palo e una traverso e questo ha creato difficoltà psicologiche, le parole di Donadoni.

Sul risultato finale: Alla fine penso che il risultato sia giusto. Oggi per noi non è stata una bella partita, anche l’avversario non ci faceva giocare bene, abbiamo lottato alla pari del Genoa dal punto di vista fisico, in questo momento forse non siamo così brillanti ed anche dal punto di vista psicologico non potevamo esprimerci al meglio. Sappiamo di dover fare meglio, ma bisogna anche sapersi accontentare“.

Le nostre pagelle di Parma – Genoa!

Exit mobile version