2012

Parma, Donadoni: “Contro il Bologna per vincere”

Published

on

PARMA DONADONI BOLOGNA – La prossima partita per il Parma non sarà affatto semplice: i crociati chiuderanno la stagione contro il Bologna, vittorioso contro il Napoli nell’ultima partita di campionato. Oggi ha parlato di ciò che attende i suoi il tecnico gialloblu Donadoni:

Le due sconfitte con Lazio e Atalanta erano legate a episodi non gestiti nel migliore dei modi da parte nostra, pur non demeritando o essendo inferiori. Domenica invece abbiamo fatto qualcosa in più pur partendo con un gol di svantaggio. C’e’ da dire che prima del gol subito la squadra si era comunque espressa bene. Direi che sono abbastanza soddisfatto, anche se forse da parte di qualcuno nel primo tempo la lettura della partita non è stata quella prevista. La reazione è stata comunque importante e il risultato acquisito assolutamente meritato”.

Sulla prossima sfida contro il Bologna e… Pioli:Pioli ritengo che sia prima di tutto una persona squisita. Come tecnico non sta a me giudicarlo, ma credo parlino per lui i risultati che sta raggiungendo. Rientra nella schiera delle persone che sono un esempio positivo nel nostro mondo. Con il Bologna sarà una partita molto difficile, loro vorranno fare risultato pieno per scalare la classifica. Ma questo vale anche per il Parma. Noi dobbiamo andare convinti di fare un risultato positivo. Questa deve essere la mentalità di una squadra che non si accontenta”.

Exit mobile version