2015
Parma, Donadoni chiama Gila: «Se è motivato, ben venga»
Il tecnico: «Dobbiamo valutare bene gli acquisti»
«Guai a pensare che il momento più difficile sia superato. Certo, la vittoria contro la Fiorentina, però, è stata una bella iniezione di fiducia». Roberto Donadoni, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Hellas Verona, mette in guardia il suo Parma: «Serve lo stesso atteggiamento visto con i viola, non possiamo più sbagliare e, per cercare di realizzare questa impresa, serve continuità».
MERCATO – Capitolo mercato, Donadoni è chiaro: «Io per primo vorrei avere due o tre giocatori nuovi a disposizione già domani, ma non possiamo ragionare in questo modo. Non ha senso fare le cose di fretta, comprare tanto per comprare. Il mercato non chiude domani e gli acquisti li dovremo valutare per bene, con calma. Gilardino? È un grande giocatore e chi non lo vorrebbe allenare? Certo, gradirei il suo ritorno ma solo se ha la giuste motivazioni».
SINGOLI – E se domani Lila non sarà della gara («Mi ha dato sensazioni positive e ha grande voglia di affermarsi. Certo, non è il salvatore della patria. Purtroppo manca ancora un documento: se arrivasse, giocherebbe»), tutti gli occhi saranno su Lodi, che, in settimana, ha avuto modo di sfogarsi per le critiche ricevute: «Ha tutta la mia stima. Non l’ho mai valutato per la singola partita, ma per il contributo che ci dà sotto tutti i punti di vista».