2015

Parma, Donadoni: «Cassano? Io voglio fare risultato»

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma: «Non mi interessano queste questioni, lui sarà convocato»

Il girone d’andata del Parma è stato disastroso. Solo 9 punti ed ultima posizione in classifica, con la squadra molto lontana dalla tranquillità necessaria per lottare per la salvezza. Lo sa bene anche Donadoni, che parla così alla vigilia della gara col Cesena: «In settimana ho detto ai ragazzi che il nostro girone d’andata è stato pessimo. Il girone di ritorno inizia col Cesena: all’andata abbiamo perso la partita perchè non l’abbiamo interpretata correttamente, e quello è stato il preludio ad un girone d’andata di un certo tipo. Adesso dobbiamo cambiare pagina, perchè non c’è margine di errore. Dovremo correre, sudare, faticare e prenderci il risultato con le unghie. Ci vuole dignità, sopratutto quando le cose vanno male, ed i ragazzi l’hanno avuta, ci hanno anche messo la faccia».

VICENDA CASSANO – Inevitabile non parlare di Cassano e di quanto successo ieri: «A me non interessa nulla, voglio solo fare risultato. Noi abbiamo coscienza della situazione reale, poi ognuno fa le proprie scelte. Io lo convoco, fa parte di questa rosa, poi deciderà la società. Non è fuori rosa, e non devo giustificare nessun articolo apparso sui giornali. Deciderò solo in base agli allenamenti, non devo aggiungere nulla. Ho un mio pensiero, ma lo tengo per me».

MERCATO – Donadoni prosegue e parla di mercato: «Cerchiamo un attaccante che arrivi con delle motivazioni. Siamo penalizzati dalla classifica, e non è facile per noi convincere i giocatori, però stiamo lavorando. Preferisco avere un giocatore con un nome meno conosciuto ma che sia affidabile. Lisandro Lopez? E’ vero che vorrei Messi, ma non sono di certo un visionario. Lui è un giocatore come Nocerino: non giocavano, e hanno ancora voglia di farsi notare e dimostrare ancora qualcosa in campo. Il 15 febbraio è una scadenza importante, aspettiamo con fiducia».

Exit mobile version