2013

Parma, Donadoni: «Cassano? Forse non gioca»

Pubblicato

su

L’attaccante ha subito un brutto colpo alla testa contro il Milan: recupererà per domani col Genoa?

CONFERENZA PARMA DONADONI – E’ il momento stampa anche della conferenza stampa di Roberto Donadoni in vista della partita di domani contro il Genoa. Per gli emiliani, questa settimana, non ci sarà tempo per godersi la bellissima vittoria arrivata in extremis contro il Milan: domani l’impegno è di quelli difficili e qualcuno potrebbe finire in panchina… Cassano?

VOGLIA DI CAMBIARE – Le parole di Donadoni: «Qualcosa cambieremo domani, adesso voglio valutare, ma qualcosa sicuramente farò. Cassano in panchina? Vediamo da come sta, ha preso una botta con il Milan alla testa: voglio capire se ha o no postumi. Possiamo contare anche tanti giocatori e questa cosa mi piace. Domani dobbiamo sapere che sarà una partita più complicata rispetto alla gara con il Milan: qui si vedrà il salto di qualità». Tutto vero. 

CHE BRAVO PAROLO! – Su Parolo, mattatore contro i rossoneri: «Io direi che lui ha raggiunto una maturità importante, una convinzione di sè stesso importante. Il suo modo di interpretare la gara è giusto. Gobbi? Lui dal punto di vista fisico sta bene, ma abbiamo delle ottime alternative». Meglio così per il tecnico dei ducali. 

Exit mobile version