2014
Parma, Donadoni: «Attenzione al Genoa, non dovremo snaturarci»
PARMA DONADONI CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa, Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha spronato la squadra dopo la vittoria di San Siro: «Attenzione al Genoa, perché è un avversario in condizione e che ha messo in difficoltà la Juventus. Magari è meno appariscente dal punto di vista della classifica, ma rende difficile la vita a tutti».
NON SNATURIAMOCI – «Mi aspetto una risposta importante della squadra, che deve essere brava ad adattarsi alla partita come abbiamo sempre fatto sin qui. Abbiamo un’identità e dovremo metterla in campo, magari anche con più determinazione e cattiveria. Certo, ogni gara poi è una storia a sé, è vero, ma il dna di questa squadra è tale per cui anche domani dovremo approcciarci al match in un certo modo. Genoa? E’ difficile da affrontare, ma preferisco lavorare sulla mia squadra piuttosto che guardare agli avversari».
SINGOLI – «Acquah sta bene e domani ci sarà, ma in questo senso non ho grandi problemi di formazione. Mi aspetto molto da chi ha giocato meno, ma non ci sarà turnover: guai a pensare alla Juventus, con cui giocheremo mercoledì: per noi la Juve deve essere già domani».