2014

Parma, Donadoni alla Rai: «Cassano ha trovato grandi compagni»

Pubblicato

su

MILAN PARMA DONADONI SERIE A – E’ da poco giunta al termine la gara tra Milan e Parma valida per la nona giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza – San Siro di Milano le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Rai Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei ducali Roberto Donadoni.

LE PAROLE A FINE GARA – Donadoni ha dichiarato quanto segue: «Sono felice, è chiaro, non potrebbe essere diversamente. Sono contento per l’ambiente, per Ghirardi e per Leonardi. Faccio i complimenti ai giocatori, abbiamo trovato un risultato importante anche se potevamo gestire meglio la partita. Se ne farà altri dieci di gol Cassano darà altri motivi per parlare di se stesso. Ha trovato un grande ambiente con grandi compagni».

MONDIALE – «Io credo che alla fine le condizioni si equivalgono per tutti, a quell’appuntamento bisogna arrivare in condizioni buone. Serve una compagine che ha doti fisiche a posto, poi potrebbero saltare fuori a un Mondiale le qualità di Cassano. Anche durante la partita ho sentito la curva del Milan incitare i giocatori, i rossoneri hanno giocato in dieci e hanno reagito mettendocela tutta, però i risultati non arrivano e c’è dispiacere in casa Milan logicamente. E’ bello essere qui a Parma perché facciamo bene poi quale sarà il futuro nessuno lo sa».

CLICCA QUI PER LA SINTESI E QUI PER LE PAGELLE

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Exit mobile version