2014

Parma, Donadoni a Sky: «Mi vergogno, mai scesi in campo»

Published

on

Il commento del tecnico al 7-0 contro la Juventus

JUVENTUS PARMA DONADONI – Roberto Donadoni, allenatore del Parma, non usa mezzi termini per definire la sconfitta per 7-0 contro la Juventus.

MI VERGONO – Così Donadoni a Sky Sport: «C’è stata una sensazione di impotenza. Non siamo scesi in campo, troppo timorosi e quasi impauriti e questo mi fa rabbia nella maniera più assoluta. Forse pensavamo di aver fatto qualcosa di straordinario sabato contro l’Inter e questa è la dimostrazione che non è così e perdere così, con questa differenza, mi fa anche vergognare».

BASTA PARAGONI – «Dobbiamo essere bravi a voltare pagina e a pensare già alla prossima. Finchè continuiamo a parlare di quello che abbiamo fatto l’anno scorso o di quello che abbiamo fatto con l’Inter non ne veniamo più fuori. Se pensiamo a quello che abbiamo fatto l’anno scorso dobbiamo anche pensare che tipo di giocatori avevamo in rosa, altrimenti torniamo a parlare anche della Juventus di 15 anni fa. I giocatori quest’anno sono diversi, non ci vuole un grande studio. Abbiamo tanti giocatori che giocavano in serie B lo scorso anno, non erano abituati a certi palcoscenici e quando qualcosa cambia va a inficiare qualcosa sulle prestazioni ma questo non giustifica la brutta prova di oggi. Noi abbiamo sempre pensato di fare un campionato dignitoso, cosa che non stiamo facendo, e dobbiamo tirare tutti il massimo, partendo dal sottoscritto».

Exit mobile version