2014

Parma, Donadoni a Sky: «Cassano felice. Europa? Ce la giocheremo»

Pubblicato

su

ATALANTA PARMA DONADONI SERIE A SKY SPORT- E’ da poco giunta al termine la gara tra Atalanta e Parma valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Atleti azzurri d’Italia di Bergamo le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei parmensi Roberto Donadoni.

SOGNO EUROPA – Queste le dichiarazioni del tecnico dei ducali: «Potenzialità per arrivare in Europa? Stiamo facendo bene e continuiamo a farlo, vedremo più in la dove arriveremo. Cerchiamo di affrontare ogni gara nel modo migliore e i ragazzi stanno meritando questi risultati, ma mancano ancora tante partite alla fine. Certamente sarà bello potersela giocare con le altre squadre. 

CAMPIONI – Donadoni prosegue: «Cassano? Non che lui mancasse di rispetto al pubblico di Bergamo, non ero arrabbiato ma felice: non è facile vincere qui a Bergamo, sono contento per lui, per il suo gol e per la vittoria della squadra. Ho grande rispetto però per questa città e da un punto di vista professionale rimango concentrato su quanto si deve fare, non era ira ma determinazione nel voler centrare il risultato. Antonio in questo momento è molto felice e si vede per come si esprime durante la settimana, sono molto contento per lui, grande merito lo hanno anche i suoi compagni che sono straordinari».

Exit mobile version