2014

Parma, Donadoni a Sky: «Amauri? Serve equilibrio nei giudizi. Biabiany…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico gialloblù al termine della partita.

PARMA DONADONI – Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, mister Roberto Donadoni ha analizzato la vittoria contro l’Udinese: «Il presidente è contento per quello che sta producendo la squadra, ma mancano ancora tantissime partite. C’è chi dietro di noi pensa di poter recuperare posizioni, come è giusto che sia, quindi attenzione, ma guardiamo avanti con ottimismo. Le prestazioni sono di spessore, oggi la squadra ha portato a casa un risultato importante, frutto di un gioco importante», ha dichiarato l’allenatore del Parma.

RIGENERAZIONE – Donadoni ha poi aggiunto: «Avevamo qualche defezione, quindi ho optato per il 3-5-2 e posticipato l’ingresso di Palladino. Dobbiamo guardare con ottimismo al futuro, ma sapere che serve lavorare per continuare su questa strada. Amauri? Serve equilibrio nei giudizi. Ha sempre fatto gol e buone prestazioni, ha affrontato un momento difficile, ma con lavoro e sacrificio l’ha superato e sta raccogliendo i frutti. Deve essere soddisfatto, noi lo siamo e insieme andremo avanti. Spesso ci si dimentica di chi sta alle spalle, di chi non appare, ma c’è uno staff eccezionale. I ragazzi stanno rispondendo sempre e comunque, al di là delle difficoltà, perché c’è estrema chiarezza e sincerità da parte nostra. La società ci dà la possibilità di lavorare in un certo modo e noi rispondiamo sul campo».

MERCATO Il tecnico ha poi spiegato: «Biabiany? Voglio che sia tranquillo. Si parla di realtà lontane e sconosciute, per cui servono fatti concreti. Al momento non c’è nulla di definitivo».

Exit mobile version