2019

Parma, D’Aversa ribadisce: «La rosa deve essere completata»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio raggiunto in extremis contro il Brescia grazie al gol di Grassi

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Brescia grazie alla rete di Grassi.

MATCH – «Non era semplice recuperare questa partita una volta sotto. Si è fatto bene il primo tempo, nel secondo siamo calati ma nonostante qualcuno abbia raschiato il fondo del barile siamo stai bravi a recuperare il risultato. Fa bene alla classifica e al morale»

MERCATO – «E’ chiaro che c’è un direttore sportivo molto bravo che purtroppo deve accontentare sia le mie richieste che le esigenze di una società. Non possiamo farci influenzare dalla classifica o dai risultati perché se no si toglie quello che questi ragazzi hanno fatto nelle difficoltà. E’ chiaro che non dobbiamo ricommettere l’errore dell’anno scorso, quando dopo la vittoria di Udine un po’ tutti abbiamo pensato di aver raggiunto l’obiettivo. La rosa va completata, dovrà essere bravo il direttore ad ascoltare le richieste dell’allenatore e quelle della società, e penso che il patrimonio di una società che rimane in Serie A è importante. Poi una piazza ambiziosa e che vuole che si vinca in casa sempre, nei momenti di difficoltà non eravamo contenti. Quindi aiutiamo anche la piazza»

Exit mobile version