Parma, Colomba: "Dobbiamo farci valere in casa" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Parma, Colomba: “Dobbiamo farci valere in casa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dopo il pareggio in extremis con il Lecce, partita davvero spettacolare con ben 6 goal segnati, al “Tardini” arriva il Catania fresco vincitore del derby siciliano.
Non abbiamo centrato la vittoria nelle ultime gare e adesso questo è un nostro obiettivo– esordisce Colomba in conferenza stampa- prima il pareggio era un fantasma cercato un pò ovunque adesso vogliamo la vittoria. Sarà  l’ultima gara del 2011 e vogliamo fare bene, siamo carichi e giochiamo in casa, vogliamo salutare l’anno con una vittoria. Giovinco? valuteremo domani. ha fatto qualche passo avanti ma decideremo solo domani se sarà  della partita. Questa gara ci può rilanciare verso qualcosa di nuovo.
Fischi? Credo facciano parte del gioco. Delle volte è qualcosa di positivo altre no.Noi vogliamo farci valere in casa e domani abbiamo la giusta opportunità  per dimostrare chi siamo
“.
Infine una battuta sul calcioscommesse: “Di queste cose non voglio parlare. Ai miei giocatori ho regalato un libro di Faletti che penso sia il miglior insegnamento”.

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading