2013

Parma, Cassano: «Calma con Balotelli. Inter e Totti…»

Pubblicato

su

FantAntonio senza peli sulla lingua: da Balotelli all’Inter per finire al capitano giallorosso.

CASSANO – Assuefatti dalle “cassanate”, Mario Balotelli è intervenuto in soccorso di Antonio Cassano con le “balotellate” per arricchire il repertorio delle storielle dei giorni nostri. Genio e sregolatezza: entrambi gli attaccanti ne sono degni rappresentanti. Ospite a Italia1 del programma “Tiki Taka”, il fantasista del Parma ha preso le difese di SuperMario: «Mario è un bravissimo ragazzo, mi sembra di rivedere me all’età di vent’anni. Però bisogna semplicemente prenderlo per quello che è, pure io ne facevo una buona e un’altra no».

INTER – Cassano ha anche parlato dell’Inter, storia che non si è chiusa nel migliore dei modi: «Ha un allenatore top ma una persona meno top e secondo me farà grandi cose. Io sono tifoso interista e continuerò a tifare per l’Inter, non per lui: a me di lui non frega niente. I miei ex compagni probabilmente possono arrivare in zona Champions insieme con il Napoli, mentre lo scudetto per me lo vince la Juventus facile».

TOTTI – Infine sul futuro di Francesco Totti ha chiosato: «Totti potrebbe giocare per i prossimi 5/6 anni. È vero che la serie A si è abbassata di livello ma lui il suo livello lo ha sempre mantenuto al massimo». 

Exit mobile version