2013
Parma, Biabiany: «Siamo in continua crescita»
PARMA SERIE A BIABIANY GARGANO – Intervistato dai microfoni di ‘Parma Channel’, Jonathan Biabiany ha parlato dello stato di forma attuale della squadra ducale: «Continuiamo a crescere sempre di più – ha dichiarato l’esterno francese – e siamo contenti di aver voltato pagina dopo l’avvio poco felice. Certo, in queste ultime tre gare forse avremmo potuto portare a casa più di tre punti, però va bene così. Contro il Sassuolo giocheremo alle 12,30: orario particolare per le abitudini alimentari, ma bisogna vincere».
GOL E ASSIST – Unico a segnare alla Roma capolista, Biabiany è stato l’autore dell’assist per il gol di Gobbi: «Il gol ai giallorossi mi ha fatto sbloccare, ma non ci ha portato punti, per cui preferisco l’assist a Gobbi per la rete contro la Fiorentina. Devo ringraziare Parolo: è stato lui a suggerirmi di crossare sul secondo palo ed è andata bene».
GARGANO – Tra i migliori in questo avvio c’è l’ex Inter Walter Gargano: «Ci sta dando tanto, sia dentro il campo, con la sua grinta e la sua esperienza, sia fuori, con l’allegria che porta all’interno dello spogliatoio».