Hanno Detto

Parma, Begic: «Il primo posto? Mancano trentasei partite…»

Published

on

Tjas Begic, giocatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei crociati contro il Cittadella in Serie B

Tjas Begic, giocatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei crociati contro il Cittadella in Serie B.

PAROLE – «Volevo entrare e ringrazio il mister che mi ha dato fiducia. Siamo entrati noi e abbiamo fatto il secondo gol, oltre a tanta fase difensiva, siamo stati tutti bravi. Abbiamo corso tanto e quindi poi siamo andati un po’ in affanno con la palla tra i piedi. L’assist? Si, ma l’importante è la squadra. Sono arrivato lì e sapevo di trovare Adrian, non ci ho nemmeno guardato, l’ho solo sentito. Mi piace tanto attaccare nell’uno contro uno. Il primo posto? Mancano trentasei partite, pensiamone una alla volta. Ora testa al Pisa. Oggi non un calcio bellissimo, ma tanti duelli e due gol: nel calcio serve questo per vincere. Il numero 11? Quando sono arrivato ho chiesto i numeri disponibili e mi hanno detto l’11, quindi ho detto ‘perché no?’. Mi piace stare al centro di questo gruppo, sono amico di tutti e mi trovo molto bene qui. Il mister mi chiede di dare sempre il 100% e attaccare con precisione e qualità. Devo provare tanto in allenamento, oggi questa giocata mi è andata bene, devo provare di più. La prima trasferta? E’ il mio primo campionato di B, non conosco tanto. Ma so che sarà una partita dura e complicata. Sarà la prima trasferta, dobbiamo pensare a fare bene e portare a casa i tre punti, e basta».

».

Exit mobile version